Politica di restituzione dell'olio d'oliva Panagopoulos
Vogliamo assicurarci che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro ordini. Si prega di leggere le seguenti informazioni sulla politica di restituzione:
-
Resi: Panagopoulos Olive Oil generalmente non accetta resi di prodotti. Una volta che l'ordine è stato spedito non è possibile effettuare resi.
-
Merce danneggiata: se un prodotto viene danneggiato durante il trasporto, vi preghiamo di contattare immediatamente la Posta Svizzera e di presentare una denuncia di danno. È importante che il danno venga segnalato immediatamente al ricevimento della merce per poter elaborare il processo in modo efficiente e rapido.
-
Istruzioni dettagliate per la merce danneggiata:
-
Contattate subito la Posta Svizzera dopo aver ricevuto la consegna danneggiata.
-
Documentare il danno con foto della merce e dell'imballaggio danneggiati.
-
Denuncia il danno all'ufficio postale e segui le istruzioni per la liquidazione del sinistro.
-
Ti preghiamo inoltre di informarci dell'incidente in modo che possiamo dare seguito al caso e offrire una sostituzione, se necessario.
-
-
Rimborsi: i rimborsi saranno concessi solo in caso di merce danneggiata se è stata correttamente segnalata ed elaborata tramite la Posta Svizzera.
-
Contatto: Se hai ulteriori domande o non sei chiaro sulla politica di restituzione, saremo felici di aiutarti.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione!